Affari Tuoi, ora il pubblico è furioso con il Dottore, perché si protesta: “Così non si vince più”

Quanto accaduto durante l’ultima puntata di Affari Tuoi non convince il pubblico: “Così non si vince più”.

Affari Tuoi questa volta non convince, il pubblico insorge al termine della puntata, manifestando la sua frustrazione sul web.

Stefano De Martino
Affari Tuoi, ora il pubblico è furioso con il Dottore, perché si protesta: “Così non si vince più” – foto: Rai Play – 7grani.it

“Così non si vince più” – il commento di qualcuno, al quale si aggiungono molte altre riflessioni simili. Torna inoltre al centro del dibattito Striscia la Notizia e i dubbi avanzati riguardo il trend di vittorie iniziali.

Affari Tuoi, il pubblico insorge dopo la sconfitta

Protagonista indiscussa della puntata di Affari Tuoi di mercoledì 18 dicembre è Jessica. La giovane, proveniente dalle Marche, gioca insieme alla sorella. Le due sembrano molto determinate ed iniziano subito a puntare i primi pacchi. Purtroppo perdono immediatamente diversi montepremi alti – in particolare, 10mila e 20mila euro – per poi sbarazzarsi di qualche valore blu. Il Dottore contatta prontamente la concorrente e le offre 40mila euro. Jessica rifiuta e va avanti.

Una scelta che si rivela troppo azzardata: le due sorelle perdono prima 100mila euro, poi 50mila ed infine 300mila euro. Il Dottore offre quindi a Jessica il cambio pacco, ma quest’ultima rifiuta, decidendo di proseguire con il suo numero fortunato. Rimangono solo due pacchi rossi – 75mila e 200mila euro – quindi la partecipante riceve l’ennesima offerta: 15mila euro. Rispedita al mittente anche in questo caso.

Jessica e la sorella Sara ad Affari Tuoi
Affari Tuoi, il pubblico insorge dopo la sconfitta – foto: Rai Play – 7grani.it

Reduce da un paio di pacchi fortunati, punta sul Veneto e perde 75mila euro. A questo punto, il Dottore offre di nuovo il cambio, vedendo rigettata anche questa proposta. A quattro tiri dalla fine e dopo essere riuscite ad eliminare qualche pacco blu, la coppia di concorrenti viene nuovamente contattata e rifiuta l’offerta di 15mila euro. “Nel gioco sono leopardiana perché sono pessimista, ma non mi arrendo mai” – la sentenza. Jessica perde anche 200mila euro, il suo pacco conteneva il montepremi di 1 euro.

Si passa quindi alla regione fortunata: Jessica punta prima sulla Puglia, rivelatasi sbagliata, e poi sulla Campania. Purtroppo per le due sorelle, la regione fortunata era la Calabria. Jessica lascia così gli studi Rai di Affari Tuoi a mani vuote. Il pubblico ha risposto al risultato della gara con due riflessioni: prima di tutto, gli utenti hanno evidenziato la superficialità con la quale vengono rifiutati assegni da 40mila euro; in secondo luogo, torna al centro del dibattito Striscia la Notizia.

“Il Dottore sta recuperando tutti i soldi persi all’inizio” – commenta qualcuno, facendo riferimento al trend di vittorie iniziale, ora tramutato in una serie di sconfitte sistematiche.

Gestione cookie