Affari+Tuoi%2C+ora+il+pubblico+%C3%A8+furioso+con+il+Dottore%2C+perch%C3%A9+si+protesta%3A+%26%238220%3BCos%C3%AC+non+si+vince+pi%C3%B9%26%238221%3B
7graniit
/affari-tuoi-ora-il-pubblico-e-furioso-con-il-dottore-perche-si-protesta-cosi-non-si-vince-piu-116/amp/
Attualitá

Affari Tuoi, ora il pubblico è furioso con il Dottore, perché si protesta: “Così non si vince più”

Quanto accaduto durante l’ultima puntata di Affari Tuoi non convince il pubblico: “Così non si vince più”.

Affari Tuoi questa volta non convince, il pubblico insorge al termine della puntata, manifestando la sua frustrazione sul web.

Affari Tuoi, ora il pubblico è furioso con il Dottore, perché si protesta: “Così non si vince più” – foto: Rai Play – 7grani.it

“Così non si vince più” – il commento di qualcuno, al quale si aggiungono molte altre riflessioni simili. Torna inoltre al centro del dibattito Striscia la Notizia e i dubbi avanzati riguardo il trend di vittorie iniziali.

Affari Tuoi, il pubblico insorge dopo la sconfitta

Protagonista indiscussa della puntata di Affari Tuoi di mercoledì 18 dicembre è Jessica. La giovane, proveniente dalle Marche, gioca insieme alla sorella. Le due sembrano molto determinate ed iniziano subito a puntare i primi pacchi. Purtroppo perdono immediatamente diversi montepremi alti – in particolare, 10mila e 20mila euro – per poi sbarazzarsi di qualche valore blu. Il Dottore contatta prontamente la concorrente e le offre 40mila euro. Jessica rifiuta e va avanti.

Una scelta che si rivela troppo azzardata: le due sorelle perdono prima 100mila euro, poi 50mila ed infine 300mila euro. Il Dottore offre quindi a Jessica il cambio pacco, ma quest’ultima rifiuta, decidendo di proseguire con il suo numero fortunato. Rimangono solo due pacchi rossi – 75mila e 200mila euro – quindi la partecipante riceve l’ennesima offerta: 15mila euro. Rispedita al mittente anche in questo caso.

Affari Tuoi, il pubblico insorge dopo la sconfitta – foto: Rai Play – 7grani.it

Reduce da un paio di pacchi fortunati, punta sul Veneto e perde 75mila euro. A questo punto, il Dottore offre di nuovo il cambio, vedendo rigettata anche questa proposta. A quattro tiri dalla fine e dopo essere riuscite ad eliminare qualche pacco blu, la coppia di concorrenti viene nuovamente contattata e rifiuta l’offerta di 15mila euro. “Nel gioco sono leopardiana perché sono pessimista, ma non mi arrendo mai” – la sentenza. Jessica perde anche 200mila euro, il suo pacco conteneva il montepremi di 1 euro.

Si passa quindi alla regione fortunata: Jessica punta prima sulla Puglia, rivelatasi sbagliata, e poi sulla Campania. Purtroppo per le due sorelle, la regione fortunata era la Calabria. Jessica lascia così gli studi Rai di Affari Tuoi a mani vuote. Il pubblico ha risposto al risultato della gara con due riflessioni: prima di tutto, gli utenti hanno evidenziato la superficialità con la quale vengono rifiutati assegni da 40mila euro; in secondo luogo, torna al centro del dibattito Striscia la Notizia.

“Il Dottore sta recuperando tutti i soldi persi all’inizio” – commenta qualcuno, facendo riferimento al trend di vittorie iniziale, ora tramutato in una serie di sconfitte sistematiche.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Sono molti i proprietari di gatti che ignorano totalmente questa situazione delicata

I proprietari dei gatti spesso sottovalutano una situazione delicata che può riguardare i loro pelosi:…

3 mesi ago

Vuoi più spazio durante un volo aereo? Prova questo trucco, ti fa guadagnare un posto extra (gratis)

Vuoi un posto extra (gratis) quando voli in aereo? Ecco i trucchi per avere più…

3 mesi ago

Sai davvero quando smontare l’albero di Natale realmente? No, non è il giorno dell’Epifania

L'albero di Natale si smonta il 6 gennaio, come vuole la tradizione? Non è proprio…

3 mesi ago

Come ritrovare il giusto ritmo dopo le feste: i consigli da seguire per riprendere da dove si era lasciato

Dopo le feste potrebbe essere particolarmente difficile ritornare alla routine di tutti i giorni: ecco…

3 mesi ago

Bottiglie di vetro nel vetro, sì. Ma molti commettono questo errore. Da anni

Bottiglie di vetro nel cassonetto apposito: comportamento onorevole, solo se non commetti questo errore molto…

3 mesi ago

Imbiancare casa: spetta al proprietario se il contratto d’affitto è così

Nel momento in cui c'è l'esigenza di imbiancare casa, non tutti lo sanno ma spetta…

3 mesi ago