Armando Incarnato, nuova vita per il cavaliere: “Fuori da UeD e via dall’Italia”.

Armando Incarnato fugge via dall’Italia, nuova vita per l’ex partecipante di Uomini e Donne.

Negli studi Mediaset di Uomini e Donne i protagonisti si alternano periodicamente, edizione dopo edizione. Ci sono tuttavia alcune personalità che vengono automaticamente associate al programma, anche successivamente ad un’assenza prolungata. Pensiamo ad esempio a Giorgio Manetti, ma anche a Roberta Di Padua, Riccardo Guarnieri ed Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo manca nel dating show da diversi mesi, dopo una breve apparizione nella quale è riuscito a indispettire Maria De Filippi.

Armando incarnato
Armando Incarnato, nuova vita per il cavaliere: “Fuori da UeD e via dall’Italia” – credit: Instagram @armando_incarnato_ – 7grani.it

La conduttrice appare sempre più suscettibile alle dinamiche interne e, durante l’ultima puntata che ha visto Incarnato in studio, si è innervosita di fronte ai continui attacchi del cavaliere nei confronti di Mario Cusitore. Armando non ha accettato il trattamento riservato a Ida Platano e dunque ha palesato chiaramente il suo scetticismo nei confronti dell’ex collaboratore di Radio Kiss Kiss.

“Lei stata usata per visibilità” – la sentenza di Incarnato riguardante l’amica del cuore – “Lì dentro ognuno si è fatto i fatti propri senza avere il coraggio di alzare la mano e dire mezza parola”. La padrona di casa gli ha poi ricordato che il motivo per cui venne invitato a ritornare non era per fungere da inquisitore di Mario, bensì per trovare una donna con il quale costruire una storia d’amore.

Armando incarnato lascia tutto e fugge dall’Italia

I rimproveri di Maria De Filippi hanno sempre ferito Armando Incarnato nell’orgoglio. Il cavaliere partenopeo si è erto a giudice severo delle dinamiche interne, giudicando moralmente il comportamento dei partecipanti e rivendicando il rispetto della sensibilità altrui. È caduto spesso in discussioni accese, volte all’esasperazione del suo rivale del momento. Un comportamento che non è mai andato giù alla padrona di casa.

Armando Incarnato sui social
Armando incarnato lascia tutto e fugge dall’Italia – credit: Instagram @armando_incarnato_ – 7grani.it

Durante l’ultima puntata che l’ha visto protagonista, Armando è scoppiato a piangere, lamentando una frustrazione profonda. Un malessere, questo, derivato dall’indifferenza altrui e dalla totale mancanza – secondo lui – di valori condivisi con le altre persone. Dopodiché, è nuovamente sparito dal piccolo schermo. Ora, il cavaliere partenopeo ha deciso di fuggire via da tutto e tutti, chiudendo definitivamente il capitolo Uomini e Donne.

“Una meritata vacanza, dopo un anno di ferie, ci vuole” – scrive in una stories che lo ritrae su un aereo. Una vacanza fuoriporta, forse in occasione del Capodanno, che gli consentirà di ritrovare un po’ di serenità. Il web, dal canto suo, non ha gradito la battuta ironica. “Ma sei serio o ci stai prendendo in giro?” – risponde indispettito un utente – “Io direi più la seconda”.

Gestione cookie