Primark offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare delle Carte Regalo con importi variabili che possono essere utilizzate per acquisti presso i negozi del marchio.
Le festività natalizie sono quasi passate e chi ha ancora non ha provveduto ad acquistare i regali per amici e parenti si sta affrettando per fare gli ultimi acquisti. In queste settimane, difatti, il volume di acquisti è salito significativamente, per via del Natale, ma anche degli sconti dei vari negozi.
Molte offerte sono disponibili anche da Primark, l’azienda irlandese, con punti vendita sparsi in tutto il mondo, che commercializza abbigliamento, accessori e prodotti per la casa e la bellezza. Oltre ai vari articoli presenti all’interno degli store, il marchio propone anche una speciale Carta regalo che può rappresentare il dono giusto per le festività. Questa card, sia fisiche che digitali, possono avere un valore compreso tra 5 e 150 euro.
Primark, già da tempo, come ormai fanno molti negozi, offre la possibilità ai propri clienti la possibilità di acquistare delle gift card. Si tratta di una sorta di buono acquisto dal valore variabile, in base alla scelta stessa dell’acquirente, e frazionabile che può essere utilizzata per fare degli acquisti presso i punti vendita del marchio.
La Carta regalo Primark può avere un valore da 5 a 150 euro ed è acquistabile sia online, sul sito del marchio nella sua versione digitale, o in versione fisica presso i vari punti vendita sparsi in tutta Italia. Come già detto, l’importo presente sulla carta è frazionabile, dunque, non deve essere obbligatoriamente utilizzato per un singolo articolo o in un giorno specifico. È necessario sapere, però, che la gift card ha una validità di due anni dalla data dell’ultima transazione. Scaduto questo termine, la Carta non potrà essere più usata indipendentemente dal saldo presente.
Il saldo residuo sulla gift card può essere verificato in qualsiasi momento usufruendo del servizio online presente sul sito Primark “Controlla il saldo della carta regalo”. Una volta sul sito, sarà necessario inserire il numero della card ed il Pin, poi cliccare su “Controlla saldo”. A quel punto verrà visualizzato l’importo residuo.
Per quanto riguarda le restituzioni degli articoli, quando un prodotto acquistato utilizzando la Carta Regalo viene riportato in negozio, gli eventuali rimborsi verranno ricaricati sulla stessa gift card, indipendentemente che si tratti di una carta fisica o digitale.
Infine, come previsto dalle politiche del marchio, in caso di smarrimento o furto della Carta Regalo, essendo considerata come denaro contante, Primark non si assume alcuna responsabilità e non sono previsti rimborsi. Per tale ragione, è bene prestare attenzione e conservare con cura la gift card.
I proprietari dei gatti spesso sottovalutano una situazione delicata che può riguardare i loro pelosi:…
Vuoi un posto extra (gratis) quando voli in aereo? Ecco i trucchi per avere più…
L'albero di Natale si smonta il 6 gennaio, come vuole la tradizione? Non è proprio…
Dopo le feste potrebbe essere particolarmente difficile ritornare alla routine di tutti i giorni: ecco…
Bottiglie di vetro nel cassonetto apposito: comportamento onorevole, solo se non commetti questo errore molto…
Nel momento in cui c'è l'esigenza di imbiancare casa, non tutti lo sanno ma spetta…