C%26%238217%3B%C3%A8+Posta+per+Te%2C+slitta+la+messa+in+onda%3F+La+decisione+di+Mediaset%3A+la+data+della+prima+puntata
7graniit
/ce-posta-per-te-slitta-la-messa-in-onda-la-decisione-di-mediaset-la-data-della-prima-puntata-464/amp/
Attualitá

C’è Posta per Te, slitta la messa in onda? La decisione di Mediaset: la data della prima puntata

Mediaset ha deciso quando mandare in onda la nuova edizione di C’è Posta per Te: Maria De Filippi sta per tornare a raccontare le storie di vita della gente comune.

C’è posta per te è uno dei programmi più amati dal pubblico italiano. Va in onda da tantissimi anni su canale 5 ed è stato creato da Maria De Filippi che lo porta avanti in veste di conduttrice. In ogni edizione sono tante le storie portate in scena. I protagonisti decidono di partecipare a causa di problemi familiari o personali e provano, grazie all’intervento di Maria, a trovare un punto di incontro con chi si trova dall’altra parte della busta.

C’è Posta per Te, slitta la messa in onda? La decisione di Mediaset: la data della prima puntata (Foto Instagram @cepostaperteufficiale) 7grani.it

In tanti anni di messa in onda la conduttrice è riuscita a far riappacificare molte persone, anche se non sempre c’è stato il lieto fine. Infatti, qualcuno ha preferito non aprire la busta. L’ultima stagione, trasmessa tra gennaio e febbraio 2024, ha avuto un grande successo, essendo stata seguita da milioni di italiani. Adesso non manca molto alla nuova edizione: Mediaset ha già deciso la data di partenza. 

C’è posta per te, quando torna in onda: spunta la data della nuova stagione

Le storie di vita e i sentimenti della gente comune torneranno ad accompagnare gli italiani per qualche ora, nella nuova stagione di C’è posta per te. Il programma di canale 5, in onda il sabato in prima serata, da anni continua a conquistare sempre più persone e dopo il successo della precedente edizione, sta per esordire la nuova. Come confermato dalle pagine ufficiali social del format, la prima puntata andrà in onda sabato 11 gennaio 2024.

C’è posta per te, quando torna in onda: spunta la data della nuova stagione (Foto Instagram @cepostaperteufficiale) 7grani.it

Dopo la fine di Tu si que vales e dopo la pausa natalizia, C’è posta per te torna con una nuova emozionante edizione, condotta da Maria De Filippi. Nelle scorse settimane ci sono state le prime registrazioni e sono arrivate le prime anticipazioni. Ci saranno in studio, per quanto riguarda le storie con protagonista una sorpresa, degli ospiti importanti. Da quanto emerso ci saranno Annalisa, Stash, Alvaro Morata, Michele Morrone, Antonino Cannavacciuolo, Zlatan Ibrahimovic, Mahmood, Paulo Dybala e Matteo Berrettini. 

Questi i primi nomi di personaggi famosi che gli italiani vedranno nelle nuove puntate. Al centro del programma vi saranno le storie raccontate da Maria De Filippi: padri e madri in cerca dei loro figli, storie d’amore interrotte per colpa delle famiglie, ma anche a causa di tradimenti, e sorprese. I telespettatori assisteranno ad appelli di perdono e richieste per avere una seconda possibilità, il tutto accompagnato dall’aiuto di Maria De Filippi. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Sono molti i proprietari di gatti che ignorano totalmente questa situazione delicata

I proprietari dei gatti spesso sottovalutano una situazione delicata che può riguardare i loro pelosi:…

5 ore ago

Vuoi più spazio durante un volo aereo? Prova questo trucco, ti fa guadagnare un posto extra (gratis)

Vuoi un posto extra (gratis) quando voli in aereo? Ecco i trucchi per avere più…

7 ore ago

Sai davvero quando smontare l’albero di Natale realmente? No, non è il giorno dell’Epifania

L'albero di Natale si smonta il 6 gennaio, come vuole la tradizione? Non è proprio…

9 ore ago

Come ritrovare il giusto ritmo dopo le feste: i consigli da seguire per riprendere da dove si era lasciato

Dopo le feste potrebbe essere particolarmente difficile ritornare alla routine di tutti i giorni: ecco…

11 ore ago

Bottiglie di vetro nel vetro, sì. Ma molti commettono questo errore. Da anni

Bottiglie di vetro nel cassonetto apposito: comportamento onorevole, solo se non commetti questo errore molto…

14 ore ago

Imbiancare casa: spetta al proprietario se il contratto d’affitto è così

Nel momento in cui c'è l'esigenza di imbiancare casa, non tutti lo sanno ma spetta…

19 ore ago