Cambio di programmazione in vista per Endless Love: Mediaset cambia la programmazione: ecco quando vedremo di nuovo la soap turca.
Si avvicina il gran finale di Endless Love e gli spettatori di Canale 5 sono ansiosi di vedere come andranno a finire le vicende della dizi turca: Nihan e Kemal riusciranno a coronare i loro sogno d’amore e a vivere come una famiglia felice lontano dalle insidie del perfido Emir, mai domo nel suo tentativo di vendicarsi del suo rivale?
Nella gara dell’auditel la soap girata in Turchia ha potuto fare poco per arginare lo strapotere di Don Matteo: malgrado il netto calo degli ascolti l’ultima puntata della fiction di Rai 1 con Raoul Bova e Nino Frassica ha conquistato anche la serata di giovedì 19 dicembre: Don Matteo 14 è stato seguito da 3.975.000 spettatori, pari al 22.9% di share.
Invece su Canale 5 Endless Love non è andata oltre 2.407.000 spettatori e uno share del 13.4%. In attesa degli ultimi episodi della soap vincitrice dell’International Emmy Award nel 2017 i vertici di Mediaset hanno deciso per un cambio di programmazione. Ecco quando andranno in onda le prossime puntate di Endless Love.
Endless Love, cambio di programmazione: la decisione di Mediaset sulla messa in onda
In genere il periodo delle feste natalizie coincide con una pausa per le fiction più seguite. Una regola non scritta dettata dal clima di festa che potrebbe spingere gli spettatori a non sintonizzarsi su Canale 5 per seguire le nuove puntate inedite. Sarà dunque stop per Endless Love: la soap non andrà in onda dopo Natale.
La serie turca con Neslihan Atagül (Nihan Sezin) e Burak Özçivit (nel ruolo di Kemal Soydere) non verrà trasmessa nella fascia di prime time tra il 26 dicembre e il 2 gennaio. Il ritorno alla normale programmazione dopo la pausa tra Santo Stefano e Capodanno è previsto per il 9 gennaio. Il gran finale della dizi si annuncia ricco di colpi di scena.
Nel 2025 intanto sarà subito sfida a colpi di Auditel con la mini-fiction ‘Leopardi – Il poeta dell’Infinito’ in onda sulla rete Rai. In attesa della volata conclusiva, le anticipazioni delle prossime puntate di Endless Love rivelano che i sentimenti di Zeynep nei confronti di Emir muteranno radicalmente di segno: dall’amore cieco all’odio più profondo.
La sorella di Kemal si renderà conto di essere sempre stata usata come una pedina da Kozcuoğlu, sempre mosso dal desiderio di riconquistare Nihan e togliere di mezzo il suo rivale. Zeynep non solo ha perso il figlio a causa dei folli propositi di Emir. Ha anche rischiato di essere bruciata viva nella trappola preparata da Kozcuoğlu per attirare Kemal.
La giovane penserà soltanto a vendicarsi dell’uomo che pensava di amare. Così si recherà in ospedale armata, determinata a farla finita con Emir, ricoverato nella struttura a causa di un’infezione inizialmente trascurata. Il piano della donna è chiaro: aprire il fuoco sul “cattivo” di Endless Love. Solo l’intervento di Kemal femerà la sua furia vendicatrice.