La Promessa, cosa rivelano le anticipazioni dalla Spagna sui nuovi episodi: Cruz e Alonso, dopo essere stati messi al corrente dal sergente su quanto accaduto, vivranno giorni difficili.
La Promessa, nelle puntate andate in onda negli ultimi giorni, si è concentrata sul ritorno di Jimena: dopo essere stata tanti mesi lontano dalla tenuta, per potersi curare nel palazzo dei suoi genitori, si è presentata all’improvviso e ha chiesto a Cruz di poter avere una stanza. La duchessina vuole recuperare il matrimonio con Manuel, ma quest’ultimo non ha nessuna intenzione di stare con lei e non vuole vivere sotto lo stesso tetto.
Durante uno scontro a cena, le ha confessato di amare un’altra donna e di sentirsi soffocare per la sua presenza. Abel, invece, ha consigliato ad Jimena di raccontare la verità sulla finta gravidanza e sull’aborto, ma la donna non ha voluto sentire ragioni. Teme, infatti, di perdere per sempre suo marito. Inoltre, la verità potrebbe far scoppiare un vero e proprio scandalo in società. Nelle nuove puntate, come rivelano le anticipazioni, Cruz e Alonso vivranno uno dei momenti più difficili della loro vita.
La Promessa, spoiler dalla Spagna: Cruz e Alonso disperati, scopriranno una brutta verità
Nelle nuove puntate de La Promessa– che andranno in onda nelle prossime settimane- Cruz e Alonso si troveranno ad affrontare uno dei momenti più complicati per la loro famiglia. Manuel verrà, infatti, arrestato con l’accusa di aver ucciso Gregorio. Tutto avrà inizio quando l’ex maggiordomo ritornerà a palazzo per stare con Pia e il suo bambino. Questa volta l’uomo non vorrà farsi da parte e farà il possibile per starle accanto.
La governante, però, temerà per la sua vita e per quella di Diego e per questo fingerà di suicidarsi. Con l’aiuto di Jana farà credere a tutti di aver bevuto l’intera bottiglia di cicuta. In seguito si nasconderà in una grotta insieme a suo figlio e soltanto la domestica sarà al corrente del suo nascondiglio. Le porterà ogni giorno cibo e acqua, cercando di non farsi scoprire dalla servitù ma soprattutto da Gregorio. Manuel verrà informato poco dopo da Jana della finta morte di Pia e si renderà conto che la governante non potrà mai essere libera.
Per questo chiederà a Gregorio un incontro in un posto segreto e stringerà con lui un patto: in cambio della sua partenza, il marchesino gli offrirà due mila peseta. L’uomo accetterà la proposta e si daranno un secondo appuntamento. Poche ore prima, però, il sergente si recherà a palazzo per informare i Lujan che Gregorio è morto e che gli indizi incolpano Manuel. Il figlio dei marchesi, nonostante la sua versione dei fatti, verrà arrestato.