Carlo Conti ha fatto il colpaccio per il Festival di Sanremo 2025: il primo super ospite piace a tutti!
Subito dopo Natale e Capodanno, il grande evento che tutti gli italiani attendono con impazienza è di sicuro il Festival di Sanremo 2025. Andrà in onda dall’11 al 16 febbraio e man mano stanno venendo fuori nuove anticipazioni sulla kermesse canora più famosa d’Italia.
Dopo aver rivelato i nomi dei big in gara, sembrerebbe essere stato svelato anche quello del primo super ospite. In genere il conduttore ha dichiarato di voler optare per artisti del bel Paese e proprio su questa scia si inserirebbe il nome di uno dei cantanti più amati e apprezzati del panorama musicale italiano.
A rivelare il nome del primo super ospite di Sanremo 2025 è stato Luca Dondoni in collegamento a “La Volta Buona” con Caterina Balivo. Il giornalista e conduttore radiotelefonico ha infatti fatto il nome di un cantante molto famoso e apprezzato da tutti e le sue anticipazioni sembrerebbero essere fondate.
Dondoni in diretta con Caterina Balivo stava chiedendo via messaggio se poteva fare il nome del primo ospite e, dopo aver ricevuto l’ok, ha annunciato che sul palco ci sarà Jovanotti. Dopo tanto chiacchiericcio su altri artisti come Damiano David (frontman dei Maneskin e ora avviato alla sua carriera da solista), Ligabue e Angelina Mango, ecco chi invece ci salirà sull’Ariston sicuramente.
Tutti in studio sono rimasti senza parole perché davvero non si aspettavano questa notizia. Martedì sera, l’11 febbraio, il primo super ospite sarà proprio Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, che con il suo carisma ha una schiera di fan di diverse età.
I fan si aspettano dall’artista un grande show con un medley dei suoi brani più iconici e proprio così farà divertire e scatenare il pubblico in sala all’Ariston ma anche chi si troverà sul divano a casa. Tanti che hanno partecipato ai suoi concerti più famosi degli ultimi anni (il Jova Beach Party), rivivranno le stesse emozioni seguendo la trasmissione.
Così resta confermato anche il volere di Carlo Conti di portare sul palco dell’Ariston grandi artisti della musica italiana. Non resta che attendere altre anticipazioni per scoprire se continuerà ad essere seguito questo fil rouge anche per i prossimi super ospiti.
I proprietari dei gatti spesso sottovalutano una situazione delicata che può riguardare i loro pelosi:…
Vuoi un posto extra (gratis) quando voli in aereo? Ecco i trucchi per avere più…
L'albero di Natale si smonta il 6 gennaio, come vuole la tradizione? Non è proprio…
Dopo le feste potrebbe essere particolarmente difficile ritornare alla routine di tutti i giorni: ecco…
Bottiglie di vetro nel cassonetto apposito: comportamento onorevole, solo se non commetti questo errore molto…
Nel momento in cui c'è l'esigenza di imbiancare casa, non tutti lo sanno ma spetta…