Se a Capodanno non vuoi festeggiare con il solito Cenone ma scatenarti, ecco dove ci saranno i concertoni da non perdere.
Le feste di Natale si avvicinano e anche la fatidica domanda “Cosa fai a Capodanno?”. Se non hai voglia del solito Cenone e di abbuffarti ma vuoi fare qualcosa di più divertente, un’ottima alternativa è il Capodanno in piazza. In tante città italiane, non solo nelle principali, infatti, ci saranno una serie di eventi e concertoni davvero imperdibili.
È diventata sempre più una moda quella di festeggiare il Capodanno partecipando ad un concerto musicale o ad un evento in piazza. Nelle principali città di Italia poi ci sono anche le dirette televisive che attirano sempre tante persone. Insomma, c’è solo da scegliere dove si vuole andare oppure quale cantante si vuole ascoltare per salutare l’anno che sta finendo e dare il benvenuto al nuovo.
Alcuni concertoni per Capodanno sono già stati confermati mentre altri sono ancora in attesa di definizione. Spiccano dei nomi davvero importanti che allieteranno il pubblico in questo giorno di festa.
I concerti da non perdere di Capodanno:
Questi sono solo alcuni dei nomi e dei concertoni a cui assistere a Capodanno. Altri verranno rivelati nei prossimi giorni e per maggiori aggiornamenti è sempre consigliabile seguire i propri beniamini sui social.
I proprietari dei gatti spesso sottovalutano una situazione delicata che può riguardare i loro pelosi:…
Vuoi un posto extra (gratis) quando voli in aereo? Ecco i trucchi per avere più…
L'albero di Natale si smonta il 6 gennaio, come vuole la tradizione? Non è proprio…
Dopo le feste potrebbe essere particolarmente difficile ritornare alla routine di tutti i giorni: ecco…
Bottiglie di vetro nel cassonetto apposito: comportamento onorevole, solo se non commetti questo errore molto…
Nel momento in cui c'è l'esigenza di imbiancare casa, non tutti lo sanno ma spetta…