Nella puntata del 2 gennaio del Paradiso delle Signore 9 il pubblico assisterà a un colpo di scena tra Matto Portelli e Odile di Sant’Erasmo.
Ha sempre un grande seguito Il Paradiso delle signore. La puntata di giovedì 19 dicembre della soap ambientata nella Milano di metà anni ’60 è stata seguita da 1 milione e 605 mila spettatori, pari al 18,6% di share. In attesa delle puntate del nuovo anno l’appuntamento con Il Paradiso subirà delle modifiche nella settimana di Natale.
Tra il 23 al 27 dicembre la serie tv ispirata liberamente al romanzo omonimo di Émile Zola andrà in pausa. Uno stop che serve a non “sprecare” puntate inedite in un momento dell’anno in cui il pubblico potrebbe non essere collegato alla tv per seguire i nuovi episodi: la soap tornerà regolarmente in onda a partire da lunedì 30 dicembre.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che nelle prime puntate del 2025 potrebbe esserci un colpo di scena tra Matteo Portelli e Odile. Cosa succederà nella puntata del 2 gennaio tra l’affascinante contabile del Paradiso – nonché fratello del direttore Marcello – e la figlia ritrovata della contessa Adelaide?
Il Paradiso delle Signore 9, spoiler 2 gennaio: colpo di scena tra Matteo e Odile
Puntata contrassegnata da grandi emozioni per Matteo Portelli quella del 2 gennaio. Il contabile del negozio di moda sta faticosamente uscendo dal periodo buio seguito alla scioccante rivelazione sul ruolo avuto nella truffa Hofer, il raggiro architettato da Umberto Guarnieri ai danni di Marcello. Molta acqua è passata sotto i ponti da allora.
Portelli infatti è stato ricattato da Guarnieri, che ha usato la malattia della madre Silvana per guadagnarsi la sua complicità nella truffa che voleva rovinare il fratello. Matteo è stato pesantemente coinvolto anche nella rovina del piano fraudolento del commendatore e abbandonato da Marcello e dalla fidanzata Maria.
Dopo aver salvato Michelino alla vigilia della sua partenza da Milano, Matteo è stato perdonato dal fratello e riaccolto al Paradiso. Ma non riesce a perdonarsi per quanto successo. Odile si prenderà sempre più a cuore la sua situazione e non smetterà di spronarlo. Il loro legame diventerà sempre più stretto e intenso.
Malgrado tutto i due continueranno a dirsi soltanto amici. Ma nel cuore ferito del bel ragioniere del Paradiso comincia a farsi strada un sentimento diverso nei confronti della giovane Sant’Erasmo. Matteo, ancora affranto per la fine della storia d’amore con Maria Puglisi, si renderà conto di essere molto confuso sulla natura del rapporto che si sta creando con Odile.