Le nuove puntate del Paradiso delle Signore 9 porteranno una grande ventata di novità nello staff della Galleria Milano Moda.
Il nuovo anno – nella finzione televisiva siamo arrivati al 1966 – porterà con sé delle significative novità nello staff della Galleria Milano Moda, il negozio rivale del Paradiso delle Signore. Dopo la defezione di Marta, in rotta con il padre Umberto per il fattaccio della truffa Hofer, le figure di punta della GMM sono rimaste quattro.
Malgrado il cambio al vertice del negozio la figura più carismatica della Galleria Milano Moda rimane Umberto Guarnieri, alla prese però col faticoso tentativo di ricucire rapporti affettivi andati in pezzi e di rimediare ai suoi recenti rovesci finanziari. Dietro di lui sgomita l’arcigno Tancredi di Sant’Erasmo, forte della sua nuova posizione come socio di maggioranza.
Abbiamo poi Odile, la figlia ritrovata di Adelaide rivelatasi capace di sposare la raffinatezza e i modi gentili a caparbia e determinazione, e infine la stilista Giulia Furlan, donna ambiziosa e con il dente avvelenato nei confronti del Paradiso (soprattutto per la presenza del suo ex, nonché collega, Gianlorenzo Botteri). Nel team della GMM ci saranno grossi cambiamenti, annunciano le anticipazioni.
Nelle puntate precedenti Umberto si è visto costretto a cedere parte delle sue quote a Tancredi per ripianare i problemi di liquidità della sua banca. Diversi clienti facoltosi hanno abbandonato l’istituto di credito del commendatore dopo le scottanti rivelazioni di Marcello sulla truffa Hofer, precipitando Guarnieri in una preoccupante crisi di liquidità.
In più Guarnieri ha dovuto fare i conti con l’ira della figlia Marta, che ha troncato ogni rapporto e lasciato la Galleria Milano Moda dopo aver saputo direttamente dal padre la verità sul suo coinvolgimento nel raggiro per rovinare Barbieri. Già piantato in asso dalla fidanzata Flora, Umberto ha dovuto incassare anche la clamorosa cacciata da Villa Guarnieri.
Insomma: un momentaccio per il commendatore, che per avere liquidità ha dovuto lasciare che Tancredi acquisisse la maggioranza delle quote della Galleria. Nelle puntate tra il 7 e il 10 gennaio il protagonismo del nipote di Adelaide la farà da padrone. Approfittando della posizione di debolezza di Umberto, Tancredi userà il suo nuovo potere societario per apportare diversi cambiamenti all’interno del negozio.
Tancredi modificherà diverse cose all’interno del team del negozio. In particolare ridimensionerà parecchio il ruolo di Odile, voluta proprio da Umberto all’interno della squadra della GMM. Malgrado gli ottimi risultati ottenuti, la giovane Sant’Erasmo è spesso entrata in contrasto con i metodi di Tancredi e Giulia e adesso si vedrà mettere in discussione dal cugino.
I proprietari dei gatti spesso sottovalutano una situazione delicata che può riguardare i loro pelosi:…
Vuoi un posto extra (gratis) quando voli in aereo? Ecco i trucchi per avere più…
L'albero di Natale si smonta il 6 gennaio, come vuole la tradizione? Non è proprio…
Dopo le feste potrebbe essere particolarmente difficile ritornare alla routine di tutti i giorni: ecco…
Bottiglie di vetro nel cassonetto apposito: comportamento onorevole, solo se non commetti questo errore molto…
Nel momento in cui c'è l'esigenza di imbiancare casa, non tutti lo sanno ma spetta…