Kate+Middleton+mostra+la+cartolina+di+Natale+di+quest%26%238217%3Banno%2C+il+messaggio+%C3%A8+chiarissimo%3A+%26%238220%3BTradizione+rotta%26%238221%3B
7graniit
/kate-middleton-mostra-la-cartolina-di-natale-di-questanno-il-messaggio-e-chiarissimo-tradizione-rotta-110/amp/
Attualitá

Kate Middleton mostra la cartolina di Natale di quest’anno, il messaggio è chiarissimo: “Tradizione rotta”

Kate Middleton condivide la cartolina di Natale, il messaggio è chiaro: la Principessa del Galles ha bisogno di nuove tradizioni.

Il tramonto dello scorso anno ha rappresentato l’alba della sofferenza per la Famiglia Reale. E mentre il 2023 si apprestava a concludersi, Re Carlo III e Kate Middleton si preparavano al ricovero che avrebbe evidenziato la presenza del cancro. Il primo non ha mai abbandonato la vita pubblica, la seconda è poi sparita per diversi mesi, in modo tale da sottoporsi alla chemioterapia preventiva.

Kate Middleton mostra la cartolina di Natale di quest’anno, il messaggio è chiarissimo: “Tradizione rotta” – foto: ansa – 7grani.it

Per questo motivo, le feste natalizie dell’anno corrente rappresentano una rivincita ed un’occasione gioiosa per lasciarsi alle spalle le difficoltà patite dalla Principessa del Galles e non solo. Il video pubblicato al termine della stagione estiva, diretto da Will Warr, si traduce in un nuovo inizio. William e Kate passeggiano per il bosco, insieme ai tre figli, in perfetta sintonia.

I Windsor scherzano, giocano e sorridono. Il post si conclude con l’immagine della Principessa del Galles che invita i followers a ricercare la luce anche nei momenti più bui. Una farfalla si alza in volo dalle sue mani. Da quel momento, Kate Middleton è tornata relativamente operativa, concedendo qualche rara apparizione e preparandosi alla sua ripresa completa. Per Natale ha deciso di rompere le tradizioni.

Kate Middleton rompe le tradizioni di Natale, il messaggio è chiaro

Quest’anno Kate Middleton è determinata a rompere le tradizioni. Prima di tutto, i Principi del Galles hanno disertato il pranzo pre-natalizio presso Buckingham Palace, partendo anticipatamente per Norfolk e raggiungendo così la lussuosa residenza di Anmer Hall. Tale scelta, pare, abbia deluso i parenti stretti e soprattutto Re Carlo III, che avrebbe voluto vedere la famiglia riunita (considerando la sempre rumorosa assenza del Principe Harry).

Kate Middleton rompe le tradizioni di Natale, il messaggio è chiaro – credit: Instagram @princeandprincessofwales – 7grani.it

Dopodiché, i Principi del Galles hanno condiviso la tradizionale cartolina di Natale. Un pensiero che, questa volta, di tradizionale ha ben poco. Generalmente, la Royal Family stampa una foto ufficiale da pubblicare in formato cartaceo per i sudditi inglesi. Kate Middleton ha invece preferito uno scatto estrapolato dal video diretto da Will Warr. “È stato un onore” – ha commentato il regista.

William e Kate hanno poi espresso i loro più sinceri auguri sui social: “Auguriamo a tutti un felice Natale”. La scelta di prediligere uno scatto più spontaneo è piaciuta moltissimo agli utenti web: “Questo biglietto di Natale è assolutamente meraviglioso e il più carino!” – si legge tra i commenti – “Vi auguro un felicissimo Natale!”.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Sono molti i proprietari di gatti che ignorano totalmente questa situazione delicata

I proprietari dei gatti spesso sottovalutano una situazione delicata che può riguardare i loro pelosi:…

3 mesi ago

Vuoi più spazio durante un volo aereo? Prova questo trucco, ti fa guadagnare un posto extra (gratis)

Vuoi un posto extra (gratis) quando voli in aereo? Ecco i trucchi per avere più…

3 mesi ago

Sai davvero quando smontare l’albero di Natale realmente? No, non è il giorno dell’Epifania

L'albero di Natale si smonta il 6 gennaio, come vuole la tradizione? Non è proprio…

3 mesi ago

Come ritrovare il giusto ritmo dopo le feste: i consigli da seguire per riprendere da dove si era lasciato

Dopo le feste potrebbe essere particolarmente difficile ritornare alla routine di tutti i giorni: ecco…

3 mesi ago

Bottiglie di vetro nel vetro, sì. Ma molti commettono questo errore. Da anni

Bottiglie di vetro nel cassonetto apposito: comportamento onorevole, solo se non commetti questo errore molto…

3 mesi ago

Imbiancare casa: spetta al proprietario se il contratto d’affitto è così

Nel momento in cui c'è l'esigenza di imbiancare casa, non tutti lo sanno ma spetta…

3 mesi ago