La Promessa, anticipazioni prossime puntate: Ignacio confessa la verità a Petra
Nelle nuove puntate de La Promessa– come riportano le anticipazioni degli episodi già trasmessi in Spagna- Petra diventerà la nuova governante del palazzo, prendendo il posto di Pia. La donna continuerà, nonostante il suo nuovo ed impegnativo ruolo, a seguire i movimenti del conte Ayala. Quest’ultimo darà una svolta al suo rapporto con Margarita e le regalerà la pietra preziosa che aveva provato a dare alla sua ex amante.
Un dono che sarà accompagnato da una proposta di matrimonio. La vedova di Fernando, nonostante abbia il desiderio di diventare la moglie del conte, rimanderà il fidanzamento, perché vuole sposarsi con il benestare di Martina. Quando Petra scoprirà le intenzioni del suo ex amante, deciderà di affrontarlo per ricordargli che il suo obiettivo è quello di vendicarsi di Cruz, per la morte di Feliciano. A quel punto, stanca dell’atteggiamento dell’uomo, gli chiederà se vuole sposare Margarita solo per prendere possesso del 25% della Promessa o se sia realmente innamorato di lei.
La risposta del conte spiazzerà la domestica, le confesserà di provare davvero qualcosa nei confronti della cognata di Alonso. In seguito al confronto con Ignacio, Petra non starà a guardare e racconterà la verità a Martina sulla sua precedente relazione con lui e le svelerà che il conte è il padre di Feliciano. Infatti, la figlia di Margarita non ha mai accettato la relazione di sua madre con l’uomo e proverà, con l’aiuto della governante, a farli separare.