Nei prossimi episodi di Tradimento spunterà un video che farà emergere una verità agghiacciante che non lascerà scampo. Ecco cosa succederà nella puntata del 29 dicembre.
Con Tradimento Mediaset prosegue il fortunato filone delle serie televisive turche (pensiamo a titoli come Terra Amara o Endless Love). La soap ha come interprete principale Vahide Perçin, già conosciuta nel nostro Paese per avere recitato in Terra Amara nella parte di Hunkar Yaman, e narra il dramma di una famiglia modello che scopre di essere tutt’altro che esemplare.
La famiglia in questione è quella di Guzide Özgüder, rispettabile giudice di famiglia che in occasione del trentennale del matrimonio scopre in maniera del tutto casuale l’infedeltà del marito Tarik Yenersoy, noto avvocato che da cinque anni tiene in piedi una famiglia parallela con una donna più giovane di nome Yesim, con la quale ha avuto anche una figlia.
Nel frattempo anche i due figli di Guzide e Tarik, Ozan e Oylum, si rivelano meno irreprensibili di quanto credevano i loro genitori. Il pubblico ha mostrato di gradire Tradimento, che ha raggiunto 2.157.000 spettatori (share del 13.9%) nella serata di domenica 22 dicembre. Nella puntata di domenica 29 dicembre un video rivelerà una verità agghiacciante, dicono le anticipazioni.
La già turbolenta vita sentimentale di Tarik si complicherà ancor più nei prossimi episodi di Tradimento. Yesim deciderà infatti di giocare d’astuzia per allontanare definitivamente da Guzide il padre di sua figlia. Perciò si recherà sul luogo di lavoro della rivale per provocarla e insultarla. Arriverà a metterle le mani addosso prima di intimarle di lasciare in pace Tarik.
A Tarik la donna in lacrime racconterà però un’altra versione dei fatti, ovvero che ad aggredirla è stata Guzide. L’uomo, impietosito dalle lacrime della compagna, si fiderà ciecamente di lei e andrà a sua volta da Guzide, che si buscherà un’altra scenata, stavolta davanti ai figli. Le cose però prenderanno una brutta piega per Yesim.
Verrà infatti pubblicato il video dell’aggressione dove emergerà con chiarezza come sono andate le cose. Guzide non vorrà procedere in alcun modo sul piano legale, malgrado le pressioni della famiglia. Anzi, deciderà di far cancellare il video senza dire nulla a Tarik per non abbassarsi al livello di Yesim. Ma non servirà: il video comunque arriverà a Tairk.
Furioso con Yesim, l’avvocato Yenersoy le volterà le spalle. In ufficio però ci sarà un’altra brutta notizia per lui: Oylum lo ha ricusato come difensore legale. Il risentimento della figlia lo ferirà nel profondo. Nelle scorse puntate Tarik ha confidato a Oltan di essersi pentito di aver tradito la moglie con Yesim, confessando di aver portato avanti la relazione solo dopo aver saputo che era incinta.
I proprietari dei gatti spesso sottovalutano una situazione delicata che può riguardare i loro pelosi:…
Vuoi un posto extra (gratis) quando voli in aereo? Ecco i trucchi per avere più…
L'albero di Natale si smonta il 6 gennaio, come vuole la tradizione? Non è proprio…
Dopo le feste potrebbe essere particolarmente difficile ritornare alla routine di tutti i giorni: ecco…
Bottiglie di vetro nel cassonetto apposito: comportamento onorevole, solo se non commetti questo errore molto…
Nel momento in cui c'è l'esigenza di imbiancare casa, non tutti lo sanno ma spetta…