Dopo Michele, anche Francesca è pronta a lasciare il trono di Uomini e Donne: caos in studio, vanno via tutti i suoi corteggiatori.
Le puntate precedenti allo stop natalizio rischiano di mettere in discussione il Trono Classico, la cui unica sopravvissuta sembra essere Martina. Alessio è stato cacciato per aver violato il regolamento ed essersi concesso diverse serate insieme a Mario Cusitore. Michele, come ormai è noto, è stato invitato caldamente ad andarsene poiché colpevole di aver costruito un inganno quasi paragonabile a quello architettato da Sara Affi Fella.
Longobardi ha aperto una serie di profili falsi per contattare le sue corteggiatrici ed una certa Alessandra, sconosciuta al programma. In studio si è consumato il caos. Il tronista ha dichiarato di essere pronto a scegliere Amal, tanto da presentarsi con il completo elegante. Maria De Filippi è intervenuta, svelando appunto la segnalazione riguardante la misteriosa ragazza. Gianni Sperti e Tina Cipollari l’hanno attaccato e lui è scoppiato a piangere.
Non ha salutato nessuno, ha rincorso Amal dietro le quinte, ma quest’ultima non ha sentito ragioni. Insomma, sembrava che Francesca e Martina fossero le uniche a poter raggiungere potenzialmente una scelta sentimentale appagante. Questo, fino a poche ore fa.
Uomini e Donne, caos in studio: Francesca rimane da sola, trono a rischio?
Il trono di Francesca Sorrentino non convince i telespettatori di Uomini e Donne. L’ex partecipante di Temptation Island procede per inerzia e non sembra realmente coinvolta da nessuno dei corteggiatori. Un atteggiamento che non è passato inosservato ai diretti interessati. Paolo, ad esempio, ha lasciato la trasmissione ed ha interrotto ogni contatto con la produzione del dating show. La tronista ha provato a raggiungerlo, senza ricevere riscontro.
In studio Francesca ha poi spiegato di essere riuscita a parlare con lui. Paolo non si è presentato in studio, deciso ormai a mettere una pietra sopra la sua esperienza nel programma. Francesco, dal canto suo, ha comunicato alla tronista le sue difficoltà e la necessità – a causa delle sue condizioni di salute – di isolarsi, di tanto in tanto, per riprendersi. È probabile che anche lui lasci il dating show, spingendo inevitabilmente Sorrentino ad una scelta anticipata.
Per ora, l’unica figura certa rimane Gianmarco, evidentemente coinvolto da Francesca. È l’unico sopravvissuto ad una scrematura naturale, causata dal comportamento ambiguo dell’ex partecipante di TI. L’unica puntata all’insegna dell’amore alla quale i telespettatori potranno (forse) assistere si riassumerà nella scelta di Martina tra Ciro e Gianmarco.