U%26amp%3BD%2C+dopo+Michele+anche+il+trono+di+Francesca+verso+la+conclusione%3A+rester%C3%A0+solo+un+corteggiatore
7graniit
/ud-dopo-michele-anche-il-trono-di-francesca-verso-la-conclusione-restera-solo-un-corteggiatore-105/amp/
Attualitá

U&D, dopo Michele anche il trono di Francesca verso la conclusione: resterà solo un corteggiatore

Dopo Michele, anche Francesca è pronta a lasciare il trono di Uomini e Donne: caos in studio, vanno via tutti i suoi corteggiatori.

Le puntate precedenti allo stop natalizio rischiano di mettere in discussione il Trono Classico, la cui unica sopravvissuta sembra essere Martina. Alessio è stato cacciato per aver violato il regolamento ed essersi concesso diverse serate insieme a Mario Cusitore. Michele, come ormai è noto, è stato invitato caldamente ad andarsene poiché colpevole di aver costruito un inganno quasi paragonabile a quello architettato da Sara Affi Fella.

U&D, dopo Michele anche il trono di Francesca verso la conclusione: resterà solo un corteggiatore – (Mediaset Play) 7grani.it

Longobardi ha aperto una serie di profili falsi per contattare le sue corteggiatrici ed una certa Alessandra, sconosciuta al programma. In studio si è consumato il caos. Il tronista ha dichiarato di essere pronto a scegliere Amal, tanto da presentarsi con il completo elegante. Maria De Filippi è intervenuta, svelando appunto la segnalazione riguardante la misteriosa ragazza. Gianni Sperti e Tina Cipollari l’hanno attaccato e lui è scoppiato a piangere.

Non ha salutato nessuno, ha rincorso Amal dietro le quinte, ma quest’ultima non ha sentito ragioni. Insomma, sembrava che Francesca e Martina fossero le uniche a poter raggiungere potenzialmente una scelta sentimentale appagante. Questo, fino a poche ore fa.

Uomini e Donne, caos in studio: Francesca rimane da sola, trono a rischio?

Il trono di Francesca Sorrentino non convince i telespettatori di Uomini e Donne. L’ex partecipante di Temptation Island procede per inerzia e non sembra realmente coinvolta da nessuno dei corteggiatori. Un atteggiamento che non è passato inosservato ai diretti interessati. Paolo, ad esempio, ha lasciato la trasmissione ed ha interrotto ogni contatto con la produzione del dating show. La tronista ha provato a raggiungerlo, senza ricevere riscontro.

Uomini e Donne, caos in studio: Francesca rimane da sola (Mediaset Play) 7grani.it

In studio Francesca ha poi spiegato di essere riuscita a parlare con lui. Paolo non si è presentato in studio, deciso ormai a mettere una pietra sopra la sua esperienza nel programma. Francesco, dal canto suo, ha comunicato alla tronista le sue difficoltà e la necessità – a causa delle sue condizioni di salute – di isolarsi, di tanto in tanto, per riprendersi. È probabile che anche lui lasci il dating show, spingendo inevitabilmente Sorrentino ad una scelta anticipata.

Per ora, l’unica figura certa rimane Gianmarco, evidentemente coinvolto da Francesca. È l’unico sopravvissuto ad una scrematura naturale, causata dal comportamento ambiguo dell’ex partecipante di TI. L’unica puntata all’insegna dell’amore alla quale i telespettatori potranno (forse) assistere si riassumerà nella scelta di Martina tra Ciro e Gianmarco.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Sono molti i proprietari di gatti che ignorano totalmente questa situazione delicata

I proprietari dei gatti spesso sottovalutano una situazione delicata che può riguardare i loro pelosi:…

3 mesi ago

Vuoi più spazio durante un volo aereo? Prova questo trucco, ti fa guadagnare un posto extra (gratis)

Vuoi un posto extra (gratis) quando voli in aereo? Ecco i trucchi per avere più…

3 mesi ago

Sai davvero quando smontare l’albero di Natale realmente? No, non è il giorno dell’Epifania

L'albero di Natale si smonta il 6 gennaio, come vuole la tradizione? Non è proprio…

3 mesi ago

Come ritrovare il giusto ritmo dopo le feste: i consigli da seguire per riprendere da dove si era lasciato

Dopo le feste potrebbe essere particolarmente difficile ritornare alla routine di tutti i giorni: ecco…

3 mesi ago

Bottiglie di vetro nel vetro, sì. Ma molti commettono questo errore. Da anni

Bottiglie di vetro nel cassonetto apposito: comportamento onorevole, solo se non commetti questo errore molto…

3 mesi ago

Imbiancare casa: spetta al proprietario se il contratto d’affitto è così

Nel momento in cui c'è l'esigenza di imbiancare casa, non tutti lo sanno ma spetta…

3 mesi ago