Per tutti gli amanti di Whatsapp arriva una nuova emoji davvero molto divertente. Andiamo a vedere di che si tratta e qual è il suo reale significato. Ti tornerà davvero molto utile nelle tue chat.
Iniziata come una novità interessante ma anche tutto sommato inutile e fine a sé stessa, l’introduzione delle emoji è stata invece una delle più grandi novità nelle comunicazioni che sia mai stata introdotta da quando sono arrivati nelle nostre vite i social network. Pur essendo un qualcosa di molto spesso simpatico, si tratta di uno strumento molto utile nel momento in cui c’è la possibilità, grazie ad esso, di rendere più chiaro lo stato d’animo e l’intenzione che c’è dietro quel messaggio.
Quante volte, infatti, in passato sono nati degli equivoci da battute che non sono state recepite, dall’altra parte, come tali? Ecco, grazie alle emoji questo avviene molto, molto più raramente. In tal senso, però, adesso Whatsapp si prepara ad aggiungere una novità da questo punto di vista non di poco conto. Si tratta di una nuova emoji che sarà disponibile e che potrebbe tornare molto utile nelle nostre conversazioni nella vita di tutti i giorni. Andiamo a vedere nel dettaglio di che si tratta.
Il ventaglio di soluzioni a nostra disposizione in termini di emoji su questa nota app di messaggistica istantanea è tale per cui se ne trova una per ogni emozione o intenzione possibile ed immaginabile. Senza tener conto delle tantissime bandiere presenti o dei cuori dai mille colori. In tal senso, andiamo a focalizzarci sul nuovo aggiornamento che è arrivato tanto su iOS quanto su Android per Whatsapp e che può farci divertire molto di più.
E’ stata aggiunta, infatti, la cosiddetta Emoji Party Popper come settima reazione possibile ai messaggi. Si va, dunque, ad aggiungere al pollice in su, al cuore, alle risate, alla faccia di stupore, alla faccia triste ed alle mani congiunte a modo di preghiera. Non a caso tale soluzione è stata aggiunta nel ventaglio di opzioni possibili di questi tempi, quando siamo alle prese con le feste. Si tratta, infatti, di un qualcosa che di questi tempi caratterizzati da tanti messaggi di auguri può essere molto utile.
Per quello che si sa ad oggi ed in base a quanto riportato da “WaBetaInfo“, tale aggiornamento dovrebbe essere permanente su Whatsapp. Al momento è a disposizione di un numero limitato di utenti, ma a breve dovrebbe raggiungere praticamente tutti quelli che hanno quest’app installata sul proprio smartphone.
I proprietari dei gatti spesso sottovalutano una situazione delicata che può riguardare i loro pelosi:…
Vuoi un posto extra (gratis) quando voli in aereo? Ecco i trucchi per avere più…
L'albero di Natale si smonta il 6 gennaio, come vuole la tradizione? Non è proprio…
Dopo le feste potrebbe essere particolarmente difficile ritornare alla routine di tutti i giorni: ecco…
Bottiglie di vetro nel cassonetto apposito: comportamento onorevole, solo se non commetti questo errore molto…
Nel momento in cui c'è l'esigenza di imbiancare casa, non tutti lo sanno ma spetta…